A NATALE, DALLA PARTE DEI BAMBINI
Regali solidali Movimento Shalom

Riesci a immaginare come sarebbe la vita dei tuoi figli se da domani tu non potessi più dare loro cibo, abiti da indossare, medicine, libri da leggere e una scuola dove poter crescere?

Siamo sicuri che non lo permetteresti: per questo Natale il Movimento Shalom Onlus ti chiede di non permettere che accada più a nessun bambino del pianeta.

Con la Campagna di Regali Solidali "A NATALE DALLA PARTE DEI BAMBINI" hai la possibilità di dire basta a tutto questo e di contribuire in modo SERIO E CONCRETO al benessere dei bambini in alcune delle parti più povere del pianeta: Benin, Burkina Faso, Congo Brazzaville, Eritrea, India, Togo e Uganda.

Che aspetti? Noi siamo dalla parte dei bambini… e tu da che parte stai?

Dopo aver effettuato la donazione. è possibile anche inviare una cartolina di auguri solidali a chi desideri per farlo partecipe del tuo gesto.
Inviaci una e-mail di richiesta a eventi@movimento-shalom.org con indicato il tuo nome e cognome, il nome e cognome del destinatario, un suo indirizzo e-mail e se vuoi un testo di auguri, così noi provvederemo a recapitare la cartolina solidale "Dalla parte dei bambini".

SCEGLI IL REGALO
1 Scegli cosa intendi donare tra le possibilità riportate qui sotto.
3 Compila il modulo e clicca su "DONA ORA"
COMPILA IL MODULO
Nome
Cognome
E-mail
Donazione: 20 Euro

Carta di credito
Scadenza
/
CVV

Se hai un'adozione a distanza con il Movimento Shalom, puoi scegliere di fare una donazione direttamente al tuo/a bambino/a: basta compilare anche i campi seguenti: nome e codice bambino.
Altrimenti, (lasciando vuoti i campi seguenti) la tua donazione servirà per il sostentamento di uno delle migliaia di bambini che il Movimento Shalom sostiene nei paesi in via di sviluppo.

Codice bambino adottato
Nome bambino adottato
All'importo della donazione verranno aggiunte in fase di pagamento le commissioni bancarie pari a 2 €

Importante! La tua donazione ti dà diritto a benefici fiscali!
Tutte le donazioni al Movimento Shalom Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre
o detrarre l'importo donato.
Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.

Se hai bisogno di assistenza, clicca qui e contattaci!
Aiutaci a far conoscere i Regali Solidali Shalom!
Condividi sui social e lascia un tuo pensiero!